San Valentino nei Sassi di Matera

foto di matera san valentino bed and breakfast

Festeggia il giorno di San Valentino nella stupenda atmosfera dei Sassi di Matera. Tutto il comfort che vuoi al miglior prezzo per goderti un weekend di pieno relax nel b&b matera la Casa del Borgo

In occasione della festa di San Valentino Matera offre ai suoi visitatori un'accoglieza unica: visite guidate, museo archeologico e dell'arte contemporanea, Sassi e Chiese Rupestri, panorami incantati. Se ancora non hai scelto dove trascorrere il giorno di San Valentino, il b&b di Matera di Anna e Pino permetterà di godervi la meravigliosa città dei Sassi in un ambiente comodo e conveniente. Per chi prenota entro fine Gennaio per il ponte di San Valentino nei Sassi di Matera abbiamo riservato un ulteriore sconto sulle tariffe. Quest'anno il fine settimana più romantico puoi scegliere di passarlo con noi.

Il b&b la Casa del Borgo è il modo migliore per trascorrere il giorno di San Valentino nell' atmosfera romantica dei Sassi di Matera. Per festeggiare la notte degli innamorati abbiamo preparato sorprese uniche per i nostri clienti. San Valentino 2014 nei Sassi di Matera vi darà la possibilità di visitare i musei aperti anche alla sera, assistere alle simpatiche manifestazioni in piazza, le visite ai palazzi nobiliari e tutti gli eventi pronti per il fine settimana del 14 febbraio prossimo. Il giorno di San Valentino a Matera scegliete di trascorrerlo presso il b&b la Casa del Borgo. Anna e Pino saranno a vostra completa disposizione per le vostre richieste. Cosa potete scegliare di fare a Matera per il ponte di San Valentino 2014: a) visita guidata nei Sassi immersi nell'atmosfera meravigliosa della città antica, b) tour dei Sassi e del Canyon della Murgia materana durante la sera di San Valentino per ammirare i Sassi dall'alto, c) visita delle chiese rupestri della zona dei Sassi come la Madonna dell' Idris, San Giovanni in Monterrone, San Pietro Caveoso, d) visita della antica abitazione dell'eposa la Casa Grotta nel Sasso Caveoso, e) visitare la notte dedicata alla celebrazione di San Valentino la Cripta del Peccato Originale detta la Cappella Sistina dell' Arte Rupestre. Inoltre ancora in quel giorno sarà possibile visitare il MUSMA, le Case Cisterna e la Cisterna sotterranea più grande d'Europa. Il tutto allietato dai prodotti offerti dai tanti locali tipici che si insinuano tra i viottoli dei Sassi. Il San Valentino nei Sassi di Matera quest'anno ha un profumo romantico che vi regalerà una pausa di serenità.